CVA - ESTATE 2012 
CVA
Centro Volontari Assistenza


Cari amici volontari l’arrivo dell’estate porta con sé una leggera spensieratezza, e per tutti noi auspichiamo un meritato e sereno riposo per poi riprendere con rinnovato entusiasmo i servizi a favore dei più deboli.
Cogliamo l’occasione per ringraziare ognuno di voi: l’operato di ogni singolo volontario crea un clima di speranza, di ascolto e di fiducia nelle persone che sono nel bisogno, e rende “grande” la nostra Associazione.
L’arrivo di nuovi volontari è per noi sempre una preziosa ricchezza: Carlo e Benito hanno iniziato con entusiasmo a collaborare per i trasporti; Monica, Mario e il giovane Francesco hanno messo a disposizione parte del loro tempo nell’aiuto ai pasti dei ricoverati in ospedale.

L’ufficio sarà chiuso da sabato 4 agosto, riaprirà lunedì 20 agosto. In questo periodo i trasporti e la consegna degli ausili saranno sospesi. Le assistenze ai pasti in ospedale continueranno nel limite del possibile, chi presta servizio fisso nei Reparti di Medicina 1 e 2 cerchi di comunicare le assenze per le giuste vacanze. Per gli altri servizi ospedalieri, i volontari interessati saranno liberi di concordare con il personale dei Reparti la necessità della loro presenza nel mese di agosto.

Gli ambulatori infermieristici di via Pola e quello di Mussotto saranno chiusi tutto il mese di agosto, riapriranno lunedì 3 settembre. A Montaldo Roero il servizio sarà continuativo.

Per gli appassionati telematici portiamo a conoscenza che il CVA è su facebook all’indirizzo: www.facebook.com/centrovolontariassistenza.alba

Buona estate!

Per chi volesse vedere le foto della gita 2012 basta cliccare sul link seguente: http://www.cva-alba.com/fotoalbum.html


Consiglio CVA



Commenti 

Aggiungi commento

Compilare i campi sottostanti per inserire un commento.









Inserisci formattazione testo


:-) (:-) )-: (-) (--) (:) (::)







La moderazione è attivata per questo sito. Il tuo commento richiederà l'approvazione degli amministratori prima di essere visibile.