La Sindone 



Nella Sezione FOTOALBUM sono state inserite le foto della bella giornata passata con i volontari del C.V.A. all'ostensione della Sindone.


CLICCA e guarda le foto


[ Aggiungi commento ] ( 1221 visite )
L'AMBULATORIO DEL C.V.A. 


Nelle varie sedi del centro volontari assistenza sono presenti diversi ambulatori che offrono gratuitamente vari servizi prestati da personale volontario qualificato.

Infatti negli orari previsti è possibile usufruire di vari servizi quali: iniezioni, controllo della pressione, della glicemia, del colesterolo e negli ambulatori di Mussotto e Montaldo Roero effettuare il prelievo del sangue.

Si assicura un servizio in piena efficenza premiato fino ad oggi da un buon afflusso di utenti.

A questo indirizzo potrai conoscere qual'è l'ambulatorio più vicino e gli orari effettuati.

http://www.cva-alba.com/ambulatori.html


[ Aggiungi commento ] ( 661 visite )
Il C.V.A. in gita a Venezia e …..... 


Eccoci qua, ancora una volta “reduci” dalla gita annuale del
CVA 2010, a raccontare, ai volontari che sono rimasti a casa a “lavorare”, quanto si sono persi.

La gita di quest’anno, organizzata egregiamente dal tour operator Toppinos Viaggi, è stata per noi ricca di momenti di cultura, relax e perché no anche di bei momenti scherzosi e non……....trascorsi tra amici che una volta tanto si ritrovano al di fuori del CVA per fare nuove esperienze ed amicizie.

Non sono mancanti momenti indimenticabili, infatti tra false partenze di battelli….e don Gigi ne sa qualcosa ;-)…..e momenti scherzosi, tra chiacchiere e risate abbiamo anche giocato ai detective alla ricerca del “borsello perduto” per poi, fortunatamente non perdere nessun volontario nel misterioso labirinto.

Non sono mancati i momenti preziosi di raccoglimento e tanto meno quelli culturali con la visita della bellissima Venezia, della città di Burano e delle magnifiche ville venete.

Come tutti gli anni la gita del CVA, ma anche gli altri momenti di incontro organizzati durante l’anno, contribuisce ad aggregare sempre più il gruppo di volontari che operano nella nostra associazione con nuove amicizie e scambio di esperienze che contribuiscono alla crescita personale di ogni volontario.

Ora che la gita è finita ci rimangono ancora un sacco di ricordi………………
e, chi vorrà, potrà trascriverli nei commenti sottostanti.

Non perdetevi le foto scattate dai nostri reporter....
clicca qui
http://www.cva-alba.com/fotoalbum.html



[ Aggiungi commento ] ( 1364 visite )
VENDITA GERANI ..........UN GRAZIE A TUTTI..... 
UN GRAZIE DI CUORE A COLORO CHE HANNO DATO IL PROPRIO CONTRIBUTO A SOSTEGNO DEL C.V.A.




Un ringraziamento particolare va a tutti i volontari che con la loro disponibilità hanno, come tutti gli anni, contribuito alla riuscita della giornata.





[ Aggiungi commento ] ( 1443 visite )
Sito CVA con una grafica nuova 
Dopo qualche anno, il vecchio sito viene sostituito con una nuova grafica, ricca di spazi on-line al servizio del visitatore.
Una Home Page semplice ma completa che vi manterrà informati su tutte le nostre iniziative, dandovi la possibilità di intervenire lasciando un vostro commento.
Novità: un fotoalbum per i nostri e i vostri scatti durante gli incontri, le gite e tantissimi momenti piacevoli trascorsi insieme.

Sotto la vecchia grafica che salutiamo.





[ Aggiungi commento ] ( 1373 visite )

<<Prima <Indietro | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | Altre notizie> Ultima>>