diamo tutti il nostro contributo....non ci costa nulla  
Si ricorda a tutti la possibilià di devolvere gratuitamente, durante la compilazione della dichiarazione dei redditi, il cinque per mille alla nostra associazione indicando nell'apposito spazio il seguente codice fiscale.

90002240043

Un grazie di cuore a tutti coloro che sosterranno la nostra associazione.




[ Aggiungi commento ] ( 9906 visite )
TESSERAMENTO 2016 



Sabato 23 Gennaio si è tenuta la consueta festa del tesseramento alla presenza dei volontari del CVA.

La partecipazione è stata molto sentita e stimolata dalla presenza di numerosi ospiti:

Il dott. Bertoluzzo Marco, Direttore del Consorzio Socio-Assistenziale Alba – Langhe – Roero, che è intervenuto sul tema dell'assistenza ai malati sottolineando l'importanza del volontariato come risorsa essenziale nei servizi socio assistenziali.

L'assessore Anna Chiara Cavallotto che ha portato i saluti dell'Amministrazione comunale ed ha apprezzato il servizio fatto dai nostri volontari;

Don Luigi Alessandria e la nostra carissima Maria Carla Rovey, vera e proprio sorpresa della giornata, in visita ad Alba per trovare i suoi cari volontari.

L'incontro è proseguito con la consegna delle pergamene ai volontari con più anni di servizio a riconoscimento del lavoro prestato.

Dopo la lettura della relazione da parte del presidente Piervanni Toppino si è proseguito con un momento di convivialità e di allegria.

[ Aggiungi commento ] ( 1606 visite )
UNA DOMENICA ALLO STADIO CON IL CVA 
TANTE GIOIOSE EMOZIONI PER SAVERIO E SALVATORE ALLO STADIO PER LA PRIMA VOLTA.







LA JUVENTUS HA STRAVINTO ANCHE PER LORO


[ Aggiungi commento ] ( 699 visite )
BENEFICENZA - IL CVA DICE GRAZIE 
Domenica 19 aprile davanti a molte chiese dell'albese volontari e simpatizzanti del CVA hanno proposto l'acquisto di gerani e surfinie.

"Vogliamo dire grazie ai volontari e a chi, con il proprio contributo, ha dato una grande mano che ci permette di continuare ad aiutare in modo silenzioso, discreto e disinteressato" spiegano dal CVA.

"Vi auguriamo che tutte le volte che guardate i vostri gerani possiate sorridere e sentirVi orgogliosi perché in quel momento c'è una persona in bisogno che sta sorridendo ad un volontario. La certezza che fare del bene genera altro bene è stupendo".




[ Aggiungi commento ] ( 1205 visite )
Ritrovo annuale del CVA 2015 
In occasione del ritrovo annuale del CVA i nostri volontari si sono trovati al Divin Maestro dove hanno assistito alla funzione celebrata da Don Paolo che ha ricordato i volontari defunti e l'importanza delle opere di carità verso i fratelli bisognosi.

La giornata è proseguita con il pranzo al circolo di Via Montebellina dove, previo lettura, si è approvato il bilancio.







[ Aggiungi commento ] ( 700 visite )

| 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | Altre notizie> Ultima>>