UNA DOMENICA ALLO STADIO CON IL CVA 
TANTE GIOIOSE EMOZIONI PER SAVERIO E SALVATORE ALLO STADIO PER LA PRIMA VOLTA.







LA JUVENTUS HA STRAVINTO ANCHE PER LORO


[ Aggiungi commento ] ( 897 visite )
BENEFICENZA - IL CVA DICE GRAZIE 
Domenica 19 aprile davanti a molte chiese dell'albese volontari e simpatizzanti del CVA hanno proposto l'acquisto di gerani e surfinie.

"Vogliamo dire grazie ai volontari e a chi, con il proprio contributo, ha dato una grande mano che ci permette di continuare ad aiutare in modo silenzioso, discreto e disinteressato" spiegano dal CVA.

"Vi auguriamo che tutte le volte che guardate i vostri gerani possiate sorridere e sentirVi orgogliosi perché in quel momento c'è una persona in bisogno che sta sorridendo ad un volontario. La certezza che fare del bene genera altro bene è stupendo".




[ Aggiungi commento ] ( 1455 visite )
Ritrovo annuale del CVA 2015 
In occasione del ritrovo annuale del CVA i nostri volontari si sono trovati al Divin Maestro dove hanno assistito alla funzione celebrata da Don Paolo che ha ricordato i volontari defunti e l'importanza delle opere di carità verso i fratelli bisognosi.

La giornata è proseguita con il pranzo al circolo di Via Montebellina dove, previo lettura, si è approvato il bilancio.







[ Aggiungi commento ] ( 14577 visite )
AUGURI DI NATALE 2014 


Nella serata del 12 dicembre i volontari del C.V.A. di via Pola si sono riuniti per trascorrere insieme un momento di approfondimento e di festa scambiandosi i consueti auguri di Natale.

In tale occasione sono state invitate alcune associazioni di volontariato albese che cooperano da anni con la nostra associazione aiutandosi a vicenda e collaborando serenamente nell'aiuto alle persone in difficoltà.

Un grazie sincero a tutte le associazioni intervenute che ci hanno resi consapevoli con i loro racconti sul mondo del volontariato di alcune realtà associative oltre alla nostra. Il Sig. Renato accompagnato dai volontari della Coop. insieme; Don Rocca dell'associazione Migrantes che ci ha invitato alla festa delle nazioni programmata per il 6 gennaio 2015 presso la cattedrale (Duomo)di Alba, il sig. Domenico Albesano dell'associazione Arcobaleno che opera nel carcere albese; l'immancabile Don Gigi del Centro Prima Accoglienza, punto di riferimento per la nostra associazione, con il quale cooperiamo per la preparazione dei pasti a favore degli ospiti.

Particolare interesse ha suscitato l'intervento di Don Bertorello che con la proiezione di immagini e video ci ha guidati in una riflessione sull'apertura
al significato della carità nel periodo di Avvento

Successivamente è stato proiettato un video dei momenti più belli della gita 2014 a Roma e la serata è stata conclusa con il brindisi augurale.

Un sentito ringraziamento ai partecipanti e in particolare a tutti i volontari per il prezioso contributo che offrono, dando la possibilità al Centro Volontari Assistenza di continuare ad essere un importante punto di riferimento per tante persone bisognose di aiuto.

Buone feste a tutti....ci rivediamo il 24 gennaio per la giornata del
tesseramento.




[ Aggiungi commento ] ( 1646 visite )
Gita sociale 2014 
In questi giorni si stanno raccogliendo le adesioni alla gita sociale aperta a tutti i volontari e simpatizzanti del CVA.


SI VA A ROMA


[ Aggiungi commento ] ( 1128 visite )

<Indietro | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | Altre notizie> Ultima>>